Altri prodotti del mare

ORDINA ADESSO I NOSTRI PRODOTTI

ORDINA ADESSO I NOSTRI PRODOTTI

Compila il form online per ordinare i nostri prodotti

SCOPRI DAVIMAR DA VICINO

SCOPRI DAVIMAR DA VICINO

Prenota una visita nella nostra azienda o fissa un appuntamento con un nostro referente

Scampi irlandesi congelati a bordo, Mazzancolle congelate del Mediterraneo e Capesante dell’Atlantico del Nord, questi prodotti sceltissimi vengono lavorati successivamente nella Davimar con acqua di laguna, arrivando a raggiungere elevati standard qualitativi.

Perfettamente in linea con la politica europea ed internazionale che va incontro alle esigenze di tutela ambientale e alla sostenibilità dello sfruttamento delle risorse disponibili, gli scampi vengono pescati, selezionati, confezionati e congelati a bordo entro 4 ore dalla pesca, valorizzando così la freschezza del prodotto appena pescato, le cui carni risultano delicate, morbide e gustose, sinonimo di genuinità e gusto prelibato.

 

La qualità degli scampi congelati a bordo è strettamente connessa allo stato di freschezza ed è correlata alla valutazione sensoriale dei caratteri organolettici. La sua sistematica applicazione, unita ad analisi chimiche fisiche e microbiologiche, consente di individuare un prodotto di qualità che, incontrando i gusti del consumatore, concorre a determinare la sorte commerciale.

Scampi finiti_big

Lo scampo

Davimar propone ai suoi clienti lo scampo decongelato o congelato in casse da 3 kg in 7 pezzature diverse in base al numero di scampi contenuti in 1 kg di prodotto: da 1 a 5 pezzi, da 5 a 10 pezzi, da 10 a 15 pezzi, da 16 a 20 pezzi, da 20 a 30 pezzi, da 30 a 40 pezzi e da 40 a 50 pezzi.

Mazzancolle_big

Le mazzancolle

Le mazzancolle vengono proposte decongelate in casse da 2 kg, in due pezzature diverse: M1 con una pezzatura che va da i 15 a 30 pezzi per kg e M2 con una pezzatura che va da 30 a 50 pezzi per kg.

Vengono proposte anche congelate in casse da 1 kg in quattro pezzature diverse: L1 con una pezzatura che va da 16 a 20 pezzi per kg, L2 con una pezzatura che va da 20 a 30 pezzi per kg, L3 con una pezzatura che va da 30 a 40 pezzi per kg e L4 con una pezzatura che va da 40 a 50 pezzi per kg.

capesante

Le capesante

Le capesante possono essere acquistate in formato mezzo guscio o intere. Se decongelate, vengono proposte, per entrambi i formati, in casse da 3kg.; se congelate, le capesante intere vengono proposte in casse da 10 kg e le capesante mezzo guscio in casse da 5 kg.

Condividi con:

FacebookTwitterGoogleTumblrLinkedInPinterest