Il Polpo di Davimar

ORDINA ADESSO I NOSTRI PRODOTTI

ORDINA ADESSO I NOSTRI PRODOTTI

Compila il form online per ordinare i nostri prodotti

SCOPRI DAVIMAR DA VICINO

SCOPRI DAVIMAR DA VICINO

Prenota una visita nella nostra azienda o fissa un appuntamento con un nostro referente

Il polpo Davimar, “Octopus vulgaris”, è insieme alla seppia uno dei nostri prodotti di punta.

Questo polpo viene selezionato dalla Davimar nelle migliori zone di pesca, e in seguito lavorato con l’acqua salmastra della Laguna depurata, seguendo la tradizione dei pescatori locali attraverso un processo il cui momento cruciale è l’arricciatura del polpo che conferisce al prodotto una morbidezza e consistenza insuperabili.

03_polpo

Da un punto di vista nutrizionale il polpo apporta ottime quantità di proteine ad alto valore biologico, contenendo intorno alle 80 calorie per 100 grammi di parte edibile, un 82% di proteine e meno di un 6% di grassi.

La Davimar propone ai suoi clienti tre misure diverse di polpo:

polpo medio di un peso comprensivo tra circa 500 e 1.000 gr. ciascuno, polpo grosso di un peso comprensivo tra circa 1.000 e 1.500 gr. ciascuno e polpo extra grosso di un peso superiore a 1.500 gr.

Inoltre il polpo Davimar può acquistarsi decongelato in casse di 5 kg per il polpo medio e grosso, e 8 kg per l’extra grosso, o congelato in blocco o individualmente (I.Q.F.): questa ultima con diverse percentuali di glassatura, in casse da 5 kg fino a 10 kg.

Per ultimo Davimar offre ai suoi clienti l’“Octopus Aegina”, polpo di piccola taglia – sempre sotto i 100 grammi – molto gustoso e ampiamente utilizzato nella cucina mediterranea degli antipasti, proposto decongelato in casse da 3 kg fino a 7 kg o congelato in blocco da 12 kg.

non_tuttisannoche_polpo_davimar

Condividi con:

FacebookTwitterGoogleTumblrLinkedInPinterest